Ad imageAd image

Spalletti cittadino onorario: la decisione del Comune di Napoli

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Il tecnico del Napoli ormai è diventato napoletano – come si può evincere dalle sue conferenze stampa. Il Comune di Napoli lo eleggerà cittadino onorario

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti, il tecnico del Napoli diventerà cittadino onorario. Mentre la città sta ancora festeggiando la vittoria per il terzo scudetto del Napoli, è stata approvata in consiglio comunale la proposta per invitare il club azzurro al Maschio Angioino per una cerimonia pubblica. La squadra sarà al completo, accompagnata dal tecnico Luciano Spalletti e dal presidente Aurelio De Laurentiis. Tra gli ospiti che saranno presenti, ci sarà anche lo staff tecnico e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per la vittoria azzurra.

Per l’allenatore toscano è stato avviato l’iter per conferirgli la cittadinanza onoraria di Napoli. Nella giornata di ieri a Bologna, Luciano Spalletti durante il “Premio Bulgarelli” ha voluto elogiare la città e i cittadini: “Napoli ha saputo festeggiare e contemporaneamente ospitare le migliaia di persone che hanno partecipato alla nostra gioia. La città ci ha insegnato che la vera felicità non ha confini”.

Condividi questo articolo