Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: ADL interessato a Pulisic e agli sponsor USA

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura
© SSC Napoli

Il calciomercato estivo ancora deve iniziare ma il presidente del Napoli già sta escogitando alcune mosse per internazionalizzare ulteriormente la squadra

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’interesse da parte del Napoli nei confronti di Christian Pulisic è ancora forte. Il calciatore è un esterno offensivo americano di proprietà del Chelsea e il presidente della squadra azzurra, Aurelio De Laurentiis, è molto interessato all’acquisto non solo per le qualità del giocatore ma anche per quanto riguarda una questione di internazionalizzazione.

Il numero uno del Napoli ha ribadito più volte che vorrebbe portare all’ombra del Vesuvio almeno un calciatore americano e uno orientale – per motivi anche legati agli sponsor. Christian Pulisic al momento si trova in forza al Chelsea e il suo contratto scadrà nel 2024. Il calciatore americano viene valutato 30 milioni di euro, ma gli sponsor Usa sono pronti a sostenere l’operazione dei Campioni d’Italia. Non solo lui – il presidente Aurelio De Laurentiis è interessato anche a Adama Traorè (si svincolerà dal Wolverhampton a giugno) ma ad ora per quanto riguarda lui la trattiva sembrerebbe meno fattibile, in quanto chiede 5 milioni di ingaggio: troppi.

Condividi questo articolo