Ad imageAd image

Permanenza Spalletti: possibili novità giovedì

Matteo Calitri
Matteo Calitri
3 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’ufficialità potrebbe arrivare durante la presentazione del ritiro di Dimaro

Sembra che ci siano delle novità riguardo al rinnovo del contratto del tecnico Luciano Spalletti presso il Napoli. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis sarà presente a Castel Volturno giovedì per la presentazione del ritiro estivo di Dimaro, e potrebbe approfittare dell’occasione per ufficializzare la conferma del tecnico.

Il punto sul rinnovo di Spalletti

Spalletti ha ribadito più volte di sentirsi nelle condizioni ideali per rimanere sulla panchina del Napoli e aprire un nuovo ciclo di successi. Inoltre, il tecnico ha sottolineato che il club partenopeo è ben organizzato e ha sempre un occhio attento sul mercato. Cercando costantemente di valutare nuovi giocatori in caso di necessità o partenze.

Queste dichiarazioni sembrano aver convinto la dirigenza del Napoli, che come dichiarato dal presidente azzurro, ha esercitato l’opzione di rinnovo del contratto di Spalletti. L’arrivo del presidente De Laurentiis a Castel Volturno per la presentazione del ritiro estivo potrebbe quindi rappresentare l’occasione giusta per ufficializzare questa conferma.

Il tecnico ha dimostrato le sue capacità nel corso della scorsa stagione, portando il Napoli a vincere il suo terzo Scudetto in campionato e raggiungendo i quarti di finale in Champions. La sua esperienza e la sua visione tattica sembrano essersi integrate bene con la squadra, e i risultati ottenuti hanno suscitato un clima positivo intorno al suo lavoro.

Il Napoli, noto per essere un club che sa programmare e che ha una politica di mercato mirata, ha dimostrato di avere fiducia in Spalletti. Il tecnico può quindi contare sull’appoggio della dirigenza nel cercare nuovi giocatori per rafforzare la squadra e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Nonostante non ci siano ancora comunicazioni ufficiali riguardo al rinnovo del contratto di Spalletti. Sembra che l’atmosfera sia positiva e che entrambe le parti siano interessate a continuare la collaborazione. L’arrivo del presidente De Laurentiis a Castel Volturno giovedì potrebbe rappresentare un passo importante verso l’ufficializzazione di questa decisione.

Resta da vedere se queste novità saranno effettivamente confermate e se il rinnovo contrattuale di Spalletti diventerà una realtà. Tuttavia, le parole del tecnico e l’interesse dimostrato dalla dirigenza sembrano suggerire che il Napoli voglia proseguire con lui alla guida della squadra per un altro periodo di successi.

TAG:
Condividi questo articolo