Ad imageAd image

Palomba: “Zona azzurra da inizio partita sino alle 2 di notte. Questo è lo scudetto di Napoli città”

Simone Meola
Simone Meola
2 Min di lettura

Le parole del Prefetto di Napoli dei possibili festeggiamenti che ci saranno in città in caso di vittoria o pareggio della squadra azzurra ad Udine

E’ intervenuto nella trasmissione ‘Radio Goal’ Claudio Palomba, il Prefetto di Napoli, ed ha parlato dei festeggiamenti che presumibilmente inizieranno questa sera. La squadra azzurra sarà Campione d’Italia in caso di vittoria o di pareggio contro l’Udinese. Le dichiarazioni del Prefetto:

“Anche ieri abbiamo fatto un ulteriore comitato, e scatterà la “zona azzurra” da inizio partita (ore 20.45, ndr) sino alle 2 di notte. Quindi il divieto anche di transito per auto e motorini. I mezzi pubblici, per questo, saranno attivi proprio fino alle 2 per dare sostegno a chi vorrà spostarsi. Voglio ringraziare tutti i tifosi napoletani, perché domenica scorsa c’è stato un grosso senso di responsabilità, rispettando il divieto di circolazione e andando a piedi per le strade della città. Questo è secondo me lo scudetto di Napoli città: viviamola come tale, con gioia massima per un momento di grande festa. Io tifoso? Seguirò l’evento con profilo professionale, non sono scaramantico (tono ironico, ndr). Confermo la festa del 4 giugno in quattro piazze a Napoli, e ci sarà qualche collegamento in comuni della provincia”.

Condividi questo articolo