Ad imageAd image

Mascara: “Sono contentissimo della stagione che sta facendo il Napoli”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Giuseppe Mascara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. L’ex azzurro, oltre a commentare la spettacolare stagione dei ragazzi di Spalletti, ha fatto un confronto fra la rosa attuale e quella in cui ha giocato:  “Sono contentissimo di quello che sta facendo il Napoli. Nel mio Napoli c’erano tantissimi campioni, quella squadra era costruita per fare qualcosa di buono e lo abbiamo fatto, peccato per quelle due partite pareggiate in casa che hanno aumentato la distanza dal Milan.

Da ex attaccante ha poi espresso un giudizio su Osimhen e Raspadori: “Osimhen? E’ diventato uno dei più forti del mondo. Si intravedevano in lui buone qualità già dall’inizio, ma si sa, quando arrivi nel campionato italiano hai bisogno di un po’ di tempo, lui l’ha sfruttato al meglio”. “Raspadori l’ha voluto Spalletti” – ha continuato Mascara – “Credo che gli farà fare il falso nove in futuro. Lui va in profondità, detta l’ultimo passaggio ed è un giocatore importante”.

In chiusura ha dato un parere sul patron del Napoli De Laurentiis: “Credo abbia capito che deve fare solo il presidente intervenendo quando serve per dare il proprio sostegno. Se il Napoli è primo in classifica, oltre alla bravura dei calciatori è proprio per questo”.

TAG:
Condividi questo articolo