Ad imageAd image

Cassano sugli eventi dello Stadium: “Allegri ed il suo staff devono solo vergognarsi”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli

Antonio Cassano ha parlato sul suo canale Instagram nell’appuntamento settimanale “Habla Antonio”, in cui commenta l’ultima giornata di Serie A. L’analisi di FantAntonio sulla sfida di Torino, tra Juventus e Napoli vinta dagli azzurri: “Ho visto una partita bellissima del Napoli ed una schifosa della Juve. Il Napoli ha dominato in lungo e il largo dimostrando ancora una volta quanto visto in questa stagione. La partita di Torino è stata come la chiusura del cerchio, come per dire Io sono la più forte.”

Sulla, ormai prossima, conquista dello Scudetto: “I più grandi complimenti vanno fatti a Spalletti perchè lui ha fatto un qualcosa che nella storia del calcio italiano non si è mai visto. la prossima partita, a sei giornate dalla fine, possono già chiudere il campionato. I ragazzi, la società hanno fatto bene ma lui, Spalletti, ha veramente fatto un miracolo”.

Parola al vetriolo sono poi state riservate da Cassano nei confronti di Allegri ed il suo staff: “La Juve deve iniziare a capire che devono mandare via l’allenatore ed il suo staff che hanno fatto schifo. Si lamentano dicendo cose di una stupidità unica. Quando Allegri dice avete vinto finalmente uno Scudetto. Landucci che si veste anche lui da supereroe. La Juve con la squadra più forte del campionato sta facendo schifo. Devono azzerare tutto l’anno prossimo. Allegri ed il suo staff si devono solo vergognare”.

Condividi questo articolo