Ad imageAd image

Spalletti alla tifoseria: “Ora è il momento di perdersi dentro l’amore per il Napoli”

Gianmarco Ruocco
Gianmarco Ruocco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Spalletti nel corso della conferenza stampa prima della gara contro il Verona ha trattato l’argomento tifo. Un tema molto caldo nell’ambiente azzurro, dopo le proteste della tifoseria organizzata delle scorse settimane. Il tavolo tra De Laurentiis ed il ministro dell’interno Piantedosi sembra però aver aperto un dialogo tra ultras e società.

Sulla situazione tifo Spalletti ha dichiarato: “Se si scrive che Spalletti è andato contro i suoi tifosi è chiaro che diventano parole forti le mie. Io il mio appello l’ho fatto: bisogna restare tutti uniti, essendo guidati dall’amore per Napoli e per il Napoli. Non voglio entrare nel merito dei contrasti che ci sono ma trovo sia incomprensibile privare il gruppo, in questo momento, di tutto il sostegno di cui ha bisogno. Abbiamo fatto delle partite straordinarie in casa di Sassuolo e Torino perché avevamo il pubblico al nostro fianco.

Una protesta che, secondo il mister toscano, è sbagliata soprattutto nelle tempistiche: “L’anno scorso, in un certo senso, siamo stati anche contestati per aver mollato nella lotta per lo Scudetto, ed invece ora che lo stiamo tornando a vincere dopo 33 anni che facciamo, non tifiamo? Ora è il momento di perdersi dentro l’amore per il Napoli, è il momento di lasciarsi andare. Ma non ce l’ho con nessuno”

TAG:
Condividi questo articolo