Ad imageAd image

Diego Maradona Jr: “Non siete degni di questa città”

Simone Meola
Simone Meola
1 Min di lettura

Il figlio di “Dios” ha pubblicato un video nel quale si sfoga per quanto riguarda tutti i napoletani che tifano altre squadre

Maradona Jr si è sfogato sul suo profilo di Tik Tok, in un video dove parla delle possibilità della squadra azzurra di qualificarsi nella gara di ritorno contro il Milan, e, soprattutto, di coloro che sono nati a Napoli ma tifano altre squadre: “E’ inutile dire che siamo stati sfortunati, c’è ancora la gara di ritorno, io sono molto fiducioso. Sono anni che dico che la piu grande rovina di questa città sono i napoletani che tifano per altre squadre.. perchè quando cantavano chi non salta napoletano è, che facevate? saltavate? una cosa dovrebbero fare, sulla carta d’identità dovrebbero togliere il luogo di nascita a Napoli, non siete degni!”

Le parole di Maradona Jr che fanno riflettere, soprattutto visto l’atmosfera, che ancora oggi si respira sugli spalti, dove spesso e volentieri il popolo napoletano viene preso di mira con cori razzisti e discriminatori. “Vesuvio lavali col fuoco, colerosi terremotati, Vesuvia erutta” – per ricordarne qualcuno.

Condividi questo articolo