Ad imageAd image

Mercedes, in arrivo una nuova gamma elettrica. Tra queste la GLS 2023

Matteo Calitri
Matteo Calitri
2 Min di lettura
© Mercedes-Benz

Continua la politica di Mercedes di inserire nuove vetture elettriche

In arrivo una nuova gamma elettrica. Tra queste vale la pena di menzionare la nuova Mercedes GLS 2023 ha una griglia del radiatore più importante, un paraurti più evidente e i fari posteriori sono a tre blocchi orizzontali. Ci sono anche nuovi colori e finiture interne disponibili, come elementi Manufaktur neri lucidi a linee fluide laccato pianoforte. Il pacchetto Off-Road Engineering è stato ricompilato per avere una maggiore altezza da terra e protezione anti-incastro.

Il sistema di infotainment MBUX ha un nuovo look con tre stili diversi e tre modalità. Inoltre, è possibile visualizzare i display in sette combinazioni di colori. La modalità “Off-Road” offre funzioni speciali come la pendenza e l’angolo di sterzata.

© Mercedes-Benz

La trazione integrale e il rapporto di trasmissione permettono un carico elevato del rimorchio fino a 3,5 tonnellate. Il gancio di traino può anche essere utilizzato per un portabiciclette adatto. La griglia del radiatore distingue la Mercedes Maybach GLS, che ha anche un nuovo design dei rivestimenti dei sedili con trapuntatura a rombi di alta qualità e perforazioni specifiche.

In esclusiva per la Mercedes Maybach, ci sono le nuove combinazioni di colori per gli interni: Manufaktur bianco cristallo/grigio argento perla e Manufaktur marrone mogano/beige macchiato.

TAG:
Condividi questo articolo