Ad imageAd image

Claudia Gerini: “Mourinho più teatrale di Spalletti, ma potrebbero fare un bel duetto”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

L’attrice Claudia Gerini è intervenuta a Kiss Kiss Napoli. La nota showgirl, tifosa della Roma, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, è a Napoli con il suo spettacolo con lo spettacolo “Cado Sempre Dalle Nuvole. Cantare Pasolini” al teatro Mercadante ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Napoli emozione speciale. Il teatro è Napoli, da secoli. I napoletani sono un pubblico raffinato e attento, così come caloroso ed esigente. Il Teatro Mercadante è importantissimo, che vanta una lunga tradizione. Mi mancava un po’ l’incontro col pubblico del teatro”.

Chi è più teatrale tra Mourinho e Spalletti?
“Mourinho, anche se Spalletti non scherza. Potrebbero fare un bel duetto, sono tutti e due esuberanti e coinvolgono. Gli attriti tra Spalletti e Totti? Quando andavo a vedere le partite di Totti a quarant’anni e lui era in panchina da tifosa non ero contenta. Lui poi spesso entrava a dieci minuti dalla fine e segnava. Spalletti avrà sicuramente avuto le sue ragioni a lasciarlo in panchina però”.

Sullo Scudetto? “Io sono mezza napoletana e dunque scaramantica. Io non parlo, ho grande simpatia per il Napoli che quest’anno se lo merita”.

Claudia Gerini ha lavorato con il presidente De Laurentiis: “Lo conosco molto bene, è stato il mio produttore recentemente perché sono in un episodio della serie Vita da Carlo con Verdone protagonista. Una serie che è andata molto bene ed è stata annunciata già la seconda stagione”.

Condividi questo articolo