Ad imageAd image

D’Amico (Ag. Osimhen): “Kvara lo volevano in tanti. Ounahi era molto vicino al Napoli”

Redazione
Redazione
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Danilo Gemito

Andrea D’Amico è intervenuto a Kiss Kiss Napoli. L’agente di Victor Osimhen ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Goal”: “Uno dei mercati più fermi degli ultimi vent’anni. Complice il problema delle plusvalenze che ha bloccato tanti scambi, in tanti stanno aspettando le motivazioni della Procura Federale per capire come muoversi in futuro. Gli ultimi giorni potrebbero succedere cose che magari non ci aspettavamo nelle settimane precedenti, ma attualmente non si muove nulla. Ha influito molto anche la pausa dei mondiali di Qatar. Per non parlare della Supercoppa in Arabia Saudita, che dal punto di vista sportivo ha influito su tanti calciatori”.

Kvaraskhelia si è imposto subito in Serie A, può finire nel mirino dei top-club? “Sicuramente lui è un 2001 e quindi ha tanto futuro davanti. E’ stato un grandissimo colpo di Giuntoli, che lo ha strappato a tante squadre. Questo lo so di persona, in tanti lo volevano ma il Napoli è stato veloce a prenderlo. Ma quando uno è così forte è normale che possa rientrare nei piani di grandi club europei. Eppure il Napoli se lo gode, e soprattutto può puntare al bersaglio grande dello scudetto quest’anno”.

Ounahi arriverà al Napoli secondo Andrea D’Amico? “So che era molto vicino al Napoli, poi non ho visto più da vicino la sua storia e l’eventuale trattativa. Sarebbe stato un acquisto davvero importantissimo, perché lo conoscevo e poi ho visto anche il suo mondiale. E’ un prospetto davvero molto interessante”.

Condividi questo articolo