Ad imageAd image

Ounas pentito: “Non avrei mai dovuto firmare per il Napoli”. Poi spunta un altro club italiano

Mauro Cucco
Mauro Cucco
2 Min di lettura
© Il Mio Napoli - Foto Marco Bergamasco

Adam Ounas ha vissuto l’esperienza al Napoli come un errore, un freno per la sua carriera. Lo ha rivelato in una intervista rilasciata a ‘La Voix du Nord’ in cui ha espresso tutto il proprio rimpianto per l’aver accettato, un lustro fa, la proposta degli azzurri e per non aver detto sì alla chiamata di un altro club italiano. “Con il senno del poi, non avrei mai dovuto firmare per il Napoli, ma restare al Bordeaux o andare alla Roma che mi voleva per il dopo Salah – ha affermato Ounas – Le scelte nella carriera di un calciatore sono importanti e io ne ho fatta una sbagliata. Oggi sono contento di essere tornato in Francia”.

L’attaccante esterno algerino ha concluso sul finire dello scorso mercato estivo l’avventura al Napoli, durata cinque anni, ma composta in realtà più da prestiti che da presenze in prima squadra, nel complesso appena 62 tra il 2017 e il maggio 2022. L’ex Cagliari e Crotone è tornato in Francia per giocare nel Lille, dopo aver rescisso il contratto che lo avrebbe legato al Napoli fino al giugno 2023.

Nella stessa intervista Ounas è peraltro tornato su un momento particolare in cui, insieme alla moglie, ha toccato con mano lo sbaglio fatto accettando la proposta del Napoli: “Dopo essere arrivato a Crotone, quando ci rendemmo conto della città e del livello della squadra, mia moglie mi disse di svegliarmi…”.

TAG:
Condividi questo articolo