Ad imageAd image

Oma Akatugba: “Osimhen è in Nigeria, vorrebbe giocare e vincere a Torino per poi partire per la Coppa d’Africa”

admin
admin
2 Min di lettura

Oma Akatugba parla del suo assistito Victor Osimhen

Oma Akatugba, uno dei rappresentanti dell’entourage di Osimhen ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Oma Akatugba ha dichiarato: “Osimhen è in Nigeria insieme alla sua famiglia, ma non l’ho incontrato perché io sono in Germania. Comunque Victor tornerà a Napoli per fare l’ultimo controllo previsto già da tempo”.

Akatugba ha parlato della possibilità di vederlo contro la Juventus: “Se Osimhen ci sarà con la Juve? Al di là di Victor e del Napoli, i club a livello europeo stanno chiedendo al CAF di ritardare l’arrivo dei giocatori in Africa dopo i primi di gennaio. Per quanto riguarda Osimhen, Victor sarebbe molto contento di giocare e vincere a Torino per poi partire per rappresentare la Nigerina in Coppa d’Africa”.

Akatugba conclude parlando di una possibile ricaduta: “Paura di tornare in campo? È chiaro che in questa prima fase dovrà stare molto attento, lui è un calciatore che dà tutto sé stesso quando gioca e anche per questo motivo a volte si fa male in questo in modo. Sicuramente ci vorrà del tempo per trovare la migliore forma fisica, ma soprattutto psicologica, però può iniziare a giocare naturalmente stando molto attento”.

Condividi questo articolo