Ad imageAd image

Insigne, l’agente in visita a Casa Milan: ecco il messaggio per ADL

admin
admin
2 Min di lettura
Il numero 24 vuole il rinnovo ma non ad oltranza: lo rivela Sky Sport

Insigne, la visita del suo agente Vincenzo Pisacane a Casa Milan ovviamente non è passata inosservata: il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022, e l’interesse di altri club (tra cui quello rossonero) è noto da tempo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, vanno tenuti in considerazione tre punti fondamentali:

  • Il rinnovo con il Napoli è una priorità per Insigne: il suo sogno è quello di chiudere la sua carriera in azzurro
  • Il presidente De Laurentiis vuole fare del numero 24 una bandiera e vuole sinceramente trovare un punto di incontro per il prolungamento del contratto
  • Al momento nessun club ha avanzato offerte concrete al Napoli o all’entourage del giocatore

Per quanto riguarda il Milan, l’interesso per Insigne è quasi scontato: oltre ad essere un gran giocatore, farebbe comodo considerando che Calhanoglu  potrebbe dire addio a Maldini & co. Il vero problema di una trattativa del genere però è economico: il capitano del Napoli guadagna 5 milioni di euro all’anno e investire così tanto per un giocatore che tra poco compirà 30 anni andrebbe in contrasto con la linea sposata dal club. Allora la visita così alla luce del sole di Pisacane potrebbe avere uno scopo ben preciso: mandare un messaggio a De Laurentiis, ovvero uno stimolo per risolvere il nodo del prolungamento del contratto in tempi brevi. Al momento Insigne è concentrato sul raggiungimento della zona Champions, ma non desidera affatto andare ad oltranza con questa situazione scomoda a patto che a patto che si riesca a trovare un punto di incontro tra le richieste del giocatore e la necessità del club di abbassare il tetto ingaggi.

Condividi questo articolo