Ad imageAd image

Napoli, si tenta la carta Ancelotti per prendere James Rodriguez

admin
admin
1 Min di lettura
La società azzurra continua ad insistere per il colombiano del Real Madrid

Napoli, la società azzurra sembra essere scatenata sul mercato. In questi giorni sta cercando di trattare più giocatori di alto livello. Il probabile arrivo di Pépé, costo dell’operazione intorno agli 80 milioni, non sembra escludere quello di James Rodriguez. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe stata una lunga telefonata tra Ancelotti e il giocatore colombiano.

La trattativa è ancora molto complicata ma il Napoli continua ad insistere per James. Ancelotti, che conosce bene il ragazzo, sembra volere fortemente il colombiano. Jorge Mendes, agente del giocatore, starebbe tentando di sbloccare la situazione e convincere il presidente Florentino Perez, il quale, però, vuole solo una cessione a titolo definitivo. Una formula che il Napoli non intende accettare per le ragioni espresse dal presidente De Laurentiis.

La società partenopea, nelle ultime ore, sembra aver alzato l’offerta per il prestito e per l’ingaggio (circa 6 milioni di euro). Nella prossima settimana prossima sono attese novità.

Fonte: Calciomercato24

Condividi questo articolo