Ad imageAd image

Napoli, si complica l’affare James. L’Atletico Madrid sempre più vicino

admin
admin
2 Min di lettura
Negli ultimi giorni sembrano essersi complicate le trattative tra il Napoli ed il Real Madrid

Napoli, sembra sempre meno sicuro l’approdo di James Rodriguez alle pendici del Vesuvio. Dopo tante dichiarazioni, ed altrettanti tiri e molla, le parti sembrerebbero essersi assestate su una sostanziale distanza.

Il cauto ottimismo delle settimane scorse sembra aver lasciato il posto all’amara realtà: nessun accordo ancora con la squadra spagnola. Sembra sia necessario considerare anche altri obiettivi. Carlo Ancelotti ha dichiarato di continuare a tenere contatti con il giocatore, anche se ha confermato che la squadra, in caso di mancato accordo, ha altri obiettivi.

Il Real Madrid sembrerebbe non aver preso bene le ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis, il quale dichiarava che la squadra spagnola avrebbe dovuto rispettare le volontà del giocatore colombiano. Gli azzurri sono interessati a prendere il giocatore in prestito, ma prenderebbero anche in considerazione un possibile acquisto a titolo definitivo.

Sperano, tuttavia, di poter abbassare le pretese del Real di ottenere per il cartellino di James 42 milioni. La squadra spagnola deve monetizzare e sembrerebbe non voler attendere ulteriormente, così come il Napoli che è interessato al giocatore da mesi. Intanto, l’Atletico Madrid attende, e potrebbe diventare l’interlocutore principale del Real, costringendo così il Napoli verso altri obiettivi.

Fonte: As

Condividi questo articolo