Ad imageAd image

Roma, caos Europa League: cancellato il ritiro a Pinzolo

admin
admin
2 Min di lettura
Roma, la clamorosa scelta della società: cancellato il ritiro a Pinzolo.

E’ arrivato un comunicato, un po’ a sorpresa, da parte dell’AS Roma attraverso il suo sito ufficiale: “Cancellato il ritiro di Pinzolo“. Sceglie così, la società giallorossa, di partire con la sua stagione tra una decina di giorni. C’era appuntamento questa mattina per sostenere le visite mediche dei calciatori, tra cui il centrocampista Zonzi che non si è presentato all’appuntamento (prevista inoltre una multa per il francese). Possibile piccolo equivoco tra calciatore e società, con il primo che non ha risposto alla convocazione di questa mattina, mettendo in luce forse la possibilità di non rientrare nei piani di Fonseca, al netto anche delle voci di mercato che vedono i nomi di Veretout e Diawara accostati ai giallorossi.

CAOS EUROPA LEAGUE – In attesa della sentenza che li vede protagonisti ai danni del Milan, che con un’eventuale squalifica manderebbe la Roma direttamente ai gironi di Europa League, il club giallorosso e l’allenatore Fonseca hanno deciso di non andare in ritiro in Trentino dal 29 giugno al 7 luglio. Ci sarà a Trigoria, intorno al 5 luglio. Annullato inoltre dalla Roma anche l’allenamento odierno.
Assieme alla società capitolina, c’è il Torino che sta pensando di anticipare il ritiro di una settimana, dall’11 al 4 luglio. Entrambi i club sono in attesa del pronunciamento di Tas e Uefa compatibilmente con l’inizio delle competizioni europee. Infatti, l’AS Roma, ha motivato all’interno del suo comunicato la cancellazione del ritiro per “incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione“, confermando così indirettamente la propria posizione sull’attesa del verdetto Uefa.

Il comunicato direttamente dal sito della Roma:

L’#ASRoma comunica con estremo rammarico che il ritiro di Pinzolo è stato cancellatohttps://t.co/bmf8MEok9s— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 giugno 2019

Fonte: Sportmediaset.

Condividi questo articolo