Ad imageAd image

Calciomercato: il Napoli può cedere a titolo definitivo Marfella al Bari

admin
admin
2 Min di lettura

Il diciannovenne puteolano, portiere di proprietà del Napoli, Davide Marfella sarà ceduto al Bari a titolo definitivo. La società pugliese, di proprietà di De Laurentiis così come il Napoli, infatti potrebbe usufruire nuovamente delle prestazioni del ragazzo, stavolta però con una formula differente. Marfella sarà ceduto definitivamente al Bari per una ragione specifica. Il club pugliese, acquistato l’intero cartellino del giocatore, potrà così usufruire del limite massimo di 6 prestiti per altre operazioni da poter portare a termine con club di Serie A e di Serie B. Marfella dovrebbe dunque, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, proseguire la sua avventura con la maglia del Bari, recentemente tornato al professionismo dopo il fallimento e l’acquisizione di De Laurentiis.

La squadra pugliese ha confermato allenatore e direttore sportivo della stagione scorsa, Matteo Scala è sempre in stretto contatto con il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. L’anno scorso, anche D’Ignazio e Liguori di proprietà azzurra, furono trattati dai due direttori sportivi.

Per un portiere che va, uno ne torna. Nikita Contini, classe ’96 è stato in questa stagione in prestito al Robur Siena, ma quest’anno potrebbe non partire: considerata la partenza di uno tra Ospina e Karnezis, l’ucraino di proprietà del Napoli che ha totalizzato 15 clean sheet con la squadra Toscana, potrebbe restare a fare il 3° portiere con la maglia azzurra.

Condividi questo articolo