Ad imageAd image

Paganin: “Icardi al Napoli? Dipende tutto dalla sua volontà”

admin
admin
2 Min di lettura

Sempre più caldo l’asse tra Napoli ed Inter, non solo per il big-match di domenica, ormai alle porte, ma anche e soprattutto in chiave mercato. Si fanno forti e insistenti le voci che vedono l’arrivo di Mauro Icardi ai piedi del Vesuvio nel corso della sessione estiva di mercato. A tal proposito questo il parere di Massimo Paganin, allenatore ed ex calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La qualificazione in Champions della squadra di Luciano Spalletti passerà per il San Paolo; sarà sicuramente una gara importante ma non decisiva, anche se molto dipenderà da Milan e Roma, dirette inseguitrici, all’Inter basta una sola vittoria. Quanto al Napoli i tre punti significherebbero concludere la stagione nel miglior modo possibile, sebbene ormai il secondo posto sia confermato e protetto.

Cambio di panchina in casa nerazzurra? L’era Spalleti sembra ormai giunta ai titoli di coda; molto dipende da come è stata gestita la situazione Icardi e la guida generale della squadra, tenendo sempre conto che nel biennio il tecnico ha fatto molto bene, centrando gli obiettivi posti all’inizio del suo cammino in all’Inter. Anche questa, non va considerata affatto come una stagione da buttare.

Icardi a Napoli? Sono del parere che qualunque strappo possa essere ricucito, è ovvio che deve esserci il giusto filo e la volontà da entrambe le parti. Il vero punto della questione è il volere del giocatore, è chiaro che debba cambiare qualcosa e migliorare sia in caso di permanenza all’Inter (per nulla dimostrata negli ultimi mesi), sia in caso di addio”.

Condividi questo articolo