Ad imageAd image

De Paul al Napoli: per Gazzetta un’operazione fattibile per gradimento e costi

admin
admin
1 Min di lettura

Rodrigo De Paul e il Napoli: non solo chiacchiere ma un’ipotesi concreta. Si tratterebbe dell’ennesimo trasferimento sull’asse Udine-Napoli in virtù di un solido legame che si è venuto a creare con la famiglia Pozzo. Non solo: a rendere fattibile l’affare ci sarebbe anche la volontà del calciatore, il quale si è già detto onorato di vestire, nell’eventualità, la maglia azzurra per il legame che c’è tra gli argentini e Diego Armando Maradona.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, De Paul ha già confermato la sua disponibilità al trasferimento. Costo dell’operazione? 15 milioni.

D’altronde ieri, attraverso il Corriere dello Sport, è arrivata un’apertura pubblica del calciatore al trasferimento: “Sono cresciuto con i racconti su Diego con la maglia azzurra. Quando vado al San Paolo a giocare, tocco con mano l’amore di quella gente: pensate che a Napoli in albergo mi lasciano dei regali solo perché sono argentino come Maradona… Una cosa emozionante”, le parole di De Paul.

Condividi questo articolo