Ad imageAd image

Insigne jr: “Lorenzo ha trovato l’accordo col Napoli per il rinnovo. I tifosi occasionali restino a casa”

admin
admin
2 Min di lettura

Lorenzo Insigne rinnoverà con il Napoli. La settimana scorsa è stato trovato l’accordo per il rinnovo dopo l’incontro con De Laurentiis, Raiola e Ancelotti. Una ulteriore conferma arriva anche dalle parole del fratello Roberto a Kiss Kiss Napoli: “Siamo tutti contenti perchè Lorenzo è tornato, anche se è ancora un pochino giù per i fischi ricevuti. Però poi ha incontrato il Napoli, ha trovato l’accordo per il rinnovo quindi siamo tutti più contenti. Purtroppo quelli che fischiano non li ritengo tifosi del Napoli, ma sono occasionali che vanno allo stadio. Potrebbero starsene anche a casa. Sapete perchè Lorenzo è poco difeso dal pubblico? Perchè è napoletano. Non c’è nessuno, attualmente, che ama il Napoli più di Lorenzo così come non c’è calciatore italiano più forte di lui in circolazione. Nel calcio, purtroppo, si tende a guardare sempre quando si sbaglia, mai a ricordarsi delle cose buone fatte in precedenza”.

Insigne jr elogia Carlo Ancelotti: “Lorenzo è fortunatissimo perchè ha sempre avuti grandi allenatori sul suo cammino. Io Carlo lo ho conosciuto in ritiro ed è una persona eccezionale.

Sulla sua situazione contrattuale: “Io ho altri due anni di contratto col Napoli e qui al Benevento sono in prestito secco fino a giugno. Ritorno alla base? Questa è una cosa che la diciamo sempre, ma aspettiamo e vediamo. Meglio non parlarne”.

Condividi questo articolo