Ad imageAd image

Insigne accostato già a 10 top club: un’esagerazione. C’è anche l’ipotesi Sarri

admin
admin
2 Min di lettura

Sul futuro di Lorenzo Insigne si è scatenata una ridda di voci e di rumors, specialmente dopo l’incontro avvenuto ieri con Mino Raiola. Da più parti viene riportato che l’incontro tra il procuratore e il suo assistito sia servito per chiarire tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane, dando come priorità quella di restare in azzurro. Secondo altri, in caso di mancato rinnovo, potrebbe esserci la concreta possibilità di un trasferimento. Secondo Rai Sport esistono società potenzialmente interessate, e sono quattro: Atletico Madrid, Manchester United, Tottenham e Liverpool. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, invece, ne menziona altre tre: il Paris Saint-Germain, il Borussia Dortmund e l’Arsenal.

Poi ci sarebbe un’altra big europea nei pensieri di Lorenzo e sarebbe il Chelsea. Perchè lì c’è Maurizio Sarri. Il rapporto tra i due è sempre stato idilliaco e l’attaccante potrebbe decidere di riconciliarsi col suo precedente allenatore, seguendolo ovunque allenerà nella prossima stagione.

Insigne guarda con attenzione al futuro di Sarri. Il Chelsea deve ancora scrivere l’esito della sua avventura tra Premier ed Europa League, sullo sfondo, però, l’ipotesi del rientro in Italia di Sarri è viva con il Milan pista più concreta. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il club rossonero potrebbe costruire una trattativa con il Napoli per Insigne. Tra l’altro in Italia, giusto per completare il quadro di tutte le squadre accostate, nei giorni scorsi si era parlato anche di Inter (in un ipotetico scambio con Icardi di fantamercato). Si, ma a quale prezzo visti tutti questi rumors? Un’eventuale cessione dell’attaccante di Frattamaggiore potrebbe fruttare alle casse del Napoli tra i 60-70 milioni.

Condividi questo articolo