Ad imageAd image

Chievo-Napoli, Ancelotti: “Una liberazione vincere, giovedì mi aspetto un grande pubblico”

admin
admin
1 Min di lettura
Chievo-Napoli, parla Carlo Ancelotti.

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il post-partita di Chievo-Napoli: “Questa vittoria è stata quasi una liberazione. C’è stata molta attenzione ma anche tanta preoccupazione; il gol di Milik ha sbloccato tutto e ci siamo sciolti. Riunione di ieri? Si riuniscono tutti i giorni, giusto così. Tutti noi stiamo soffrendo in questo momento e dobbiamo restare uniti: questo gruppo è molto sano. Dobbiamo concentrarci per giovedì e mi aspetto un grande aiuto del pubblico.”

Formazione contro l’Arsenal – “Scegliere è difficile, anche oggi lo è stato. Volevo inserire una formazione affidabile caratterialmente, ma abbiamo risposto bene sul piano fisico. Riuscirò a scegliere sicuramente entro giovedì”, afferma sorridendo.”

“Siamo stati sorpresi dal pressing dell’Arsenal, l’errore è stato insistere nell’uscita palla a terra. Dobbiamo cambiare atteggiamento anche guardando a loro, nel secondo tempo abbiamo avuto tante opportunità. Milik assente all’Emirates? La scelta è legata al fatto che avevamo intenzione di cercare la profondità e la velocità di Mertens e Milik. Vi è una possibilità di vedere tutti e tre in campo (Mertens, Milik e Insigne, Ndr): Arek ha dei numeri impressionanti.”

Condividi questo articolo