Ad imageAd image

Napoli, Emirates Stadium da sogno: Allan e Ancelotti in conferenza

admin
admin
1 Min di lettura
La redazione de ilmionapoli, volata a Londra è stata presente alla conferenza di Ancelotti e Allan e al primo quarto d’ora d’allenamento, aperto anche alla stampa.

CONFERENZA: Allan ha fatto considerazioni dettate dalla circostanza, ha smentito le voci sulla poca concentrazione nelle partite contro Empoli e Genoa a causa dell’impegno di Europa League e ha ribadito più volte che per la partita di domani si farà il meglio possibile. Ancelotti ha richiesto all’attenzione la parte difensiva del Napoli che deve tornare a fare bene. Possibile cambio in formazione con Ounas esterno sinistro o col duo Mertens-Insigne.

STADIO: La nuova struttura dell’Emirates Stadium, è ben curata a partire dall’esterno. All’interno possiede un museo interattivo, ed un centro commerciale con punti di ristoro. Allan, centrocampista azzurro, ha già familiarità con lo stadio dei Gunners, perché la nazionale brasiliana ha stretto un accordo con l’Arsenal e disputa nel loro stadio le amichevoli europee più importanti.

Condividi questo articolo