Ad imageAd image

Perinetti: “Kouamé? Speriamo che si ripeta, ma non so se interessa al Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto alla radio ufficiale del calcio Napoli: “L’emozione e il piacere è sempre grande nel tornare a Napoli. Quest’anno non sarà possibile perchè sto un pò in convalescenza per cui non riassaporerò l’atmosfera del San Paolo. Il Napoli deve riscattare una prestazione opaca, non da Napoli, ripeto le parole pronunciate da Ancelotti. E’ stata una squadra un pò svagata e distratta ad Empoli e questo per noi è una aggravante per noi perchè gli azzurri di queste partite ne sbagliano una o due all’anno e sappiamo che, in vista dell’Arsenal, vorranno fare bella figura”.

Genoa in difficoltà: “La nostra partita contro l’Inter è stata insufficiente ma siamo rimasti in dieci troppo presto. Il ritorno di Icardi ha pesato, contro i nerazzurri abbiamo subito cinque gol all’andata e quattro l’altro giorno di cui due di Gagliardini all’andata e due al ritorno. Diciamo che non è un periodo fortunato per noi. Il nostro bonus salvezza ce lo siamo persi contro squadre come Chievo, Frosinone e Parma. Se avessimo fatto punti contro di loro staremmo parlando di un Genoa più sereno”.

Kouamé all’andata ha fatto gol al Napoli: “Speriamo si ripeta. Piace a tanti, abbiamo osservatori da Premier e Bundesliga ogni domenica. Non so se il Napoli è interessato. Se lo è ne parleremo, ma non certamente in questo periodo. Sinceramente non conosco gli obiettivi del Napoli”.
Condividi questo articolo