Ad imageAd image

Napoli, sondaggio per Pussetto: contatti con l’entourage. Derby di Manchester per Koulibaly

admin
admin
2 Min di lettura

“Il Napoli non monitora solo De Paul, giocatore dell’Udinese (leggi qui), ma ha anche interesse per Pussetto“.  A riportarlo è la redazione di Radio Marte. “Ci sono contatti con l’entourage, che considera Napoli un’opzione concreta e molto gradita. Finora è solo un sondaggio e inoltre il giocatore è seguito anche con molto interesse da alcuni club di Premier League“.

CAPITOLO KOULIBALY

“Sul senegalese invece ci sono svariati club. A parte il Real Madrid, che non ha ancora deciso la strategia di mercato per la prossima stagione, avendo poi anche Varane, le opzioni primarie arrivano dall’Inghilterra. Sembra esserci un derby di Manchester per Koulibaly: lo United lo segue da tempo ed è disposto a fare follie ma anche il City ne ha bisogno. Il Manchester United può contare su Ferguson, che è tornato in maniera non ufficiale in società per le strategie di mercato. Il club investirà 400 milioni di euro e prenderà 2 difensori centrali, un esterno destro e un attaccante centrale. Chiaramente, la parte maggiore la spenderanno per prendere un difensore centrale importante e per l’attaccante.

Il City invece, ha fatto due conti e l’anno prossimo ha deciso di rimpolpare l’organico in difesa. Kompany è in scadenza e Otamendi vorrebbero venderlo, per prendere proprio un difensore di altissimo livello con il quale fare la differenza e giocare come fa Guardiola, con una difesa alta. Dal primo luglio, però, scatta la clausola di 150 milioni per l’estero”.

Condividi questo articolo