Ad imageAd image

Martina, ag. Buffon: “Gigi mi disse una cosa su Meret. Ospina come il mio episodio con Antognoni”

admin
admin
1 Min di lettura
L’agente di Buffon ed ex portiere, Silvano Martina, ha parlato dell’episodio di Ospina e del futuro di Meret alla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss.

L’ex portiere Silvano Martina e agente attuale del campione del mondo 2006 Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, facendo una sua considerazione sull’infortunio di Ospina e il grande spavento vissuto al San Paolo:
“L’intenzione non c’è mai di far male all’avversario, il calcio di oggi è un calcio molto più veloce rispetto a quello che vivevo io. Sono stato protagonista nell’episodio dell’81 con Antognoni. Furono momenti terribili, io pensavo volesse scavalcarmi con un pallonetto e non riuscii a controllare l’uscita. Sono interventi scomposti, ma con il solo obiettivo di raggiungere la palla. Alcune conseguenze ti fanno pensare che sarebbe meglio prendere gol o sbagliarlo, piuttosto che far male all’avversario.
Poi è intervenuto su Meret, convocato nella nazionale U21 e con un futuro in Nazionale: “Vi faccio una confidenza: Buffon mi disse che veder lavorare in nazionale Meret, lo emozionava tanto. Per lui, si contenderà assieme a Donnarumma la titolarità in Nazionale”.

Condividi questo articolo