Ad imageAd image

Mertens: “Contro l’Udinese partita importante. Arsenal? Sarà difficile ma dobbiamo passare!”

admin
admin
2 Min di lettura

Queste le parole di Dries Mertens intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:  “Sto bene! Mancanza del gol? Questo mi annoia ma non sono un bomber. Non vivo per il gol come Arek, per me è sempre stato più importante l’assist e giocare per la squadra”. Arsenal? Siamo contenti, sarà difficile ma se non vinci gare come queste allora non meriti di alzare il trofeo. Siamo andati a Salisburgo e non abbiamo mostrato il nostro gioco ma abbiamo passato il turno, questo è importante. Arsenal affrontato in passato? Si la squadra è cresciuta, i giocatori sono cresciuti, abbiamo più esperienza e questo ci rende più forti”.

Mertens: “Udinese? Si, sarà una partita importante. E’ vero, abbiamo passato il turno in Europa ma possiamo fare come contro il Salisburgo, così si dà modo alle squadre avversarie di prendere fiducia e non va bene”.

Ancelotti? Il mister ci ha detto che facciamo troppi pari, domani sarà importante. Tirerò il naso a Milik? Potrebbe tirarlo anche lui a me, entrambi abbiamo un bel naso. Belgio? Dopo il Mondiale, anche se abbiamo perso contro la Francia che poi ha vinto, abbiamo tanta fiducia e vogliamo continuare anche in Europa. Insigne? Si, sta un po’ meglio. Ora c’è la sosta che servirà a lui per recuperare. Vero che lui ci tiene tanto alla nazioanle, ma sarà importante per noi e per recuperarlo. Cos’ho di speciale? Mah, non lo so. Il calcio per me è importante, vivo bene grazie a questo. Sto a Napoli e vivo bene a Napoli, ma il calcio non è la cosa più importante. Quando la mattina Starace mi porta il caffè e mi regala un sorriso, per me è importante. Sono importanti le amicizie, spero di poterlo sempre fare anche io con gli altri”.

Mertens: “Hamsik? Marek ama Napoli, ha fatto una scelta che per lui era anche un’opportunità. Va rispettato per questo”.
Condividi questo articolo