Ad imageAd image

Zazzaroni: “Il Napoli deve provare a vincere la Coppa, Salisburgo tappa non semplice”

admin
admin
2 Min di lettura

A Radio Marte è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “Dobbiamo goderci l’Ajax dopo la gara di ieri più che piangere per l’esclusione dalla Champions del Real Madrid. Peccato che gli olandesi venderanno i 4-5 giocatori migliori, come già capitato a De Jong e De Ligt. L’Ajax è la sorpresa di questa Champions, il bel calcio appassiona: l’outsider è sempre gradevole, un messaggio meraviglioso per il mondo del calcio. Speriamo nella Juve e nella Roma, in caso contrario tiferemo tutti per l’Ajax.

Napoli? Ha qualità, risorse, ha fatto ottime partite di recente e deve provare a vincere l’Europa League. Il Salisburgo è un passaggio importante, ma non semplice. Non è una piccola, è di ottimo livello e in Austria stanno preparando un trappolone. Servirà il Napoli che ha battuto il Liverpool.

Ronaldo? Nessuno l’ha toccato, non so che dolore possa aver sentito nell’episodio centrale di NapoliJuve, quello che ha coinvolto Meret. Di certo l’intervento del portiere azzurro è stato pericoloso, quindi il portoghese lo ha saltato. In Spagna lo chiamavano ‘El piscinas’. L’errore principale l’ha commesso Malcuit col retropassaggio, ma ho visto di peggio in altri Napoli-Juve. Differenza tra Napoli e Juventus? Non ci sono sedici punti tra le due formazioni, ma il Napoli ha mollato contro Chievo, Sampdoria e altri avversari alla portata”.

“Parliamo della peggiore Juve di sempre, mentre il Napoli ha fatto un gran secondo tempo al San Paolo: gli azzurri devono guardare ai punti in meno rispetto all’anno scorso”
Condividi questo articolo