Ad imageAd image

Sacchi: “Ho visto Ancelotti, gli ho fatto i complimenti. Sul campionato…”

admin
admin
2 Min di lettura
Arrigo Sacchi si è espresso sulla stagione azzurra e sul campionato italiano.

L‘ex tecnico del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, rilasciando alcune dichiarazioni su Napoli e Juventus: “Io credo che il campionato sia abbondantemente chiuso. Tuttavia, ho incontrato Ancelotti e gli ho fatto i complimenti per la stagione che sta svolgendo: ci sono ancora margini di miglioramento. Lo conosco come le mie tasche e mi stupisce sempre; è furbo e cerca di giocare bene perché sa che così può vincere le partite. Il periodo al Milan gli ha fatto bene ed è riuscito a vincere tanto anche fuori dall’Italia.”

“Allegri? Penso sia il miglior tattico in circolazione. E’ vero che punta più sulle individualità che sull’armonia della manovra collettiva, ma è bravissimo nel colpire al momento giusto ed al punto giusto gli avversari. Spero che la Juventus passi il turno di Champions League e che vinca il trofeo: sarebbe oro per l’intero movimento calcistico italiano. Se fossi tifoso della Juventus, sarei fiero di ciò che i bianconeri hanno fatto negli ultimi anni.”

“Il Napoli può e deve puntare all’Europa League. Il cambio di allenatore sta dando i frutti sperati e gli azzurri hanno dimostrato di essere un club coraggioso e che non molla mai.”

Condividi questo articolo