Ad imageAd image

Gianni Di Marzio: “Il Napoli deve battere la Juve per due ragioni…”

admin
admin
2 Min di lettura

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore. Queste le sue parole: “Il Napoli deve battere la Juventus per la classifica e poi per fare una bella figura e dimostrare di essere in condizione di mettere sotto la Juve. E poi, in prospettiva Europa League, serve battere una big per prepararsi al meglio in vista del Salisburgo. Se Cristiano Ronaldo non sta bene è giusto non rischiarlo visti i 13 punti di distacco dal Napoli e avendo l’Atletico Madrid alle porte. Il potenziale tecnico della Juve è superiore a tutti, ma l’uscita dalla Champions agli ottavi di finale sarebbe un fallimento per cui fossi in Allegri terrei i migliori al caldo”.

Di Marzio: “Credo che la Juve giocherà con una difesa a 3 con Cancelo e Alex Sandro che sono due esterni bassi, veloci e scattanti e saltano bene l’uomo”.

“Hamsik ha grande qualità, ma nel centrocampo a 2 di Ancelotti ha incontrato delle difficoltà. Manca perché ha talento e tutti i calciatori che hanno talento mancano quando non ci sono più. Allegri e Ancelotti sono due tattici, poi gli interpreti dovranno fare la loro parte e la qualità della Juve da un lato e la velocità unita alla voglia di fare bene del Napoli possono fare la differenza. Sul piano atletico la Juventus tra l’altro non sta benissimo”.

Condividi questo articolo