Ad imageAd image

Ex obiettivo del Napoli, ora il trasferimento di Traorè alla Fiorentina può saltare: ecco perché

admin
admin
1 Min di lettura

La Nazione oggi in edicola dedica una pagina alla situazione di Hamed Junior Traorè. Il centrocampista dell’Empoli passerà alla Fiorentina la prossima estate. Il trasferimento però ancora deve essere reso ufficiale. E, secondo quanto si apprende dal quotidiano, il motivo sarebbe da ricondursi ad alcune anomalie emerse nell’esame cardiologico svolto durante le visite mediche alle quali è stato sottoposto lo scorso 17 gennaio.

Ecco perché la struttura medica ha richiesto nuove indagini diagnostiche, che scongiurino il rischio di una cardiomiopatia aritmogena. Ovvero dello stesso tipo di male al cuore che lo scorso 4 marzo ha portato via con sé Davide Astori. Il giocatore tra l’altro ha un certificato di idoneità sportiva di 4 mesi, durata inferiore rispetto all’anno concesso in assenza di problemi. I medici si stanno attenendo alle linee guida in un settore divenuto controllatissimo dopo la dipartita del capitano gigliato.

Da Empoli si dicono comunque tranquilli. Se dovesse saltare il trasferimento, ci sarebbero comunque già almeno tre squadre pronte a puntare su di lui
Condividi questo articolo