Ad imageAd image

Icardi, telefonata di ADL a Wanda Nara: la lotta con l’Inter continua, Napoli alla finestra

admin
admin
2 Min di lettura

Mauro Icardi accende il mercato ed anche il Napoli ha effettuato dei sondaggi nelle ultime ore. Lo afferma la redazione di Sportmediaset, che scrive: “Novità che parlano di qualche telefonata esplorativa ricevuta da Wanda Naranegli ultimi giorni. Mittenti delle telefonate gli emissari di quattro club importantissimi: il Real Madrid, il Chelsea, la Juventus e il Napoli. Attenzione: non si tratta di vere trattative e nemmeno di trattative abbozzate. Telefonate di lavoro, così possono essere definite. Per capire, per rendersi conto di quello che potrebbe succedere. Non è la prima volta che questi club si fanno vivi e non sarà l’ultima, fermo restando che esiste una clausola rescissoria di 110 milioni da esercitare entro il 15 luglio e che quello è un limite invalicabile posto dall’Inter.

Sportmediaset: “Se qualcuno vuole Icardi fino al 15 luglio deve pagarlo quella cifra e non un euro di meno. Se qualcuno lo vuole dopo quella data, deve trattare con l’Inter”.

“Ovviamente ognuno dei quattro club ha un approccio diverso a quella che potrebbe essere una trattativa. Il più sorprendente è sicuramente il ritorno di fiamma del Napoli, con De Laurentiis che dopo aver tentato il colpo appena perso Higuain, non sembrava più disposto a trattare un’operazione di questa portata. C’è poi l’aspetto del rapporto tra Icardi e l’Inter intesa come società, trascurando le frizioni nello spogliatoio. Marotta ha detto pubblicamente che presto un’offerta di rinnovo del contratto verrà formulata e sarà un’offerta adeguata al valore del giocatore, 7 milioni netti all’anno per 5 stagioni. Offerta che potrà essere accettata o meno, ma che dimostra comunque che dal punto di vista tecnico l’Inter crede ancora di poter costruire qualcosa intorno al suo ex capitano”.

Condividi questo articolo