Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Relax Napoli”, “Napoli bello di coppa”

admin
admin
2 Min di lettura
Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali.

San Lautaro, Mal d’Icardi.” Il titolo che compare in primo piano nell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” è dedicato alla vittoria dell’Inter sul campo del Rapid Vienna; vittoria arrivata grazie ad un gol di Lautaro Martinez, sostituto in attacco di Mauro Icardi: “Il Toro decisivo col Rapid; si procura e realizza un rigore. Intanto Maurito va a fare fisioterapia.”
Rimanendo al centro della pagina, i due piccoli box in basso sono dedicati rispettivamente al Napoli ed alla Lazio: “Relax Napoli, qualificazione ipotecata”, scrive la Rosea. Discorso diverso per la Lazio: “La Lazio perde i pezzi, il Siviglia senza pietà.”

Il quotidiano “Tuttosport” dedica il primo piano a Massimiliano Allegri: “Max è al bivio. << Qui sto bene, ma non c’è nulla di certo >>. Zidane e Klopp le piste più calde per l’eventuale cambio.
In alto a destra c’è il Napoli: “Insigne-Callejon, è un EuroNapoli. 3-1 a Zurigo.” Spazio anche per la sconfitta per la Lazio mentre, immediatamente sopra il primo piano dedicato ad Allegri, spazio all’Inter: “E’ l’Inter di Lautaro, ma Marotta sta con Icardi.”

Primo piano dedicato all’Inter ed a Lautaro Martinez anche per il “Corriere dello Sport”, che scrive così: “Il Viceré. Mentre Icardi festeggia San Valentino postando una foto con Wanda, l’Inter vince 1-0 a Vienna con un rigore di Lautaro.”
In alto un bel titolo per il Napoli di Ancelotti: “Napoli bello di coppa. Ancelotti sbanca Zurigo: 3-1 firmato Insigne, Callejon e Zielinski.”

Breve ma intenso il titolo dedicato al Napoli da “Il Mattino” per l’edizione odierna: “Tris d’assi”, intitola il quotidiano, che poi continua: “Insigne, Callejon e Zielinski: tutto facile. Zurigo KO, qualificazione in banca.” Lodato Zielinski (“Nuovo Hamsik”) mentre Allan è “da recuperare.”

Condividi questo articolo