Ad imageAd image

Pedullà: “Hamsik è da ieri a Madrid. Al Napoli 25 milioni compresi i bonus”

admin
admin
1 Min di lettura

La trattativa per Marek Hamsik al Dalian è destinata a sbloccarsi nelle prossime ore, scrive l’esperto di mercato di Alfredo Pedullà sul suo sito. “I retroscena sono un mix di nervosismo, attesa e leggera preoccupazione da parte dell’ormai ex capitano azzurro, con tendenza al sereno dal tardo pomeriggio di ieri quando è stato tranquillizzato sul buon esito dell’operazione. Non a caso Hamsik da ieri attendeva il via libera per le visite mediche, possibilmente prima di domenica, in modo da poter svolgere al meglio tutti i passaggi burocratici.

Via libera arrivati al punto che da ieri Hamsik si è trasferito a Madrid per gli esami strumentali già avviati. Lui ha già trovato tutti gli accordi per un totale di circa 10 milioni a stagione. Il Napoli ha ormai sbloccato la situazione relativa al cartellino. Che, ripetiamolo, prevede 20 milioni più bonus (erano stati pattuiti 5 milioni) in un’unica soluzione. Venti milioni, base imprescindibile, dopo varie e fantasiose interpretazioni sulla cifra. Lavorando sulle commissioni e sul resto si arriverà a una soluzione”.

“Hamisk è in pieno countdown, mentre il Napoli gli ha dato il via libera intanto per saltare gli allenamenti. E ovviamente nessuna convocazione per la trasferta di domani a Firenze”
Condividi questo articolo