Ad imageAd image

Ancelotti: “Allan e Rog non convocati? Hanno lavorato poco. Il croato va via alle nostre condizioni”

admin
admin
2 Min di lettura

Vigilia di conferenza stampa per Carlo Ancelotti prima della gara di San Siro contro il Milan domani alle 20.30. Il tecnico si è soffermato sui non convocati Allan e Rog. “Allan non figura nella lista dei convocati perché la sua settimana è stata un po’ travagliata, si è allenato poco, e per questo abbiamo voluto che restasse qui ad allenarsi per averlo a disposizione per la prossima partita. Non so se la trattativa decollerà o meno, l’unica cosa che so è che è un giocatore importante per noi, lo è sempre stato, e ci sarà utile per le prossime partite. Non è stata una settimana difficile perché per noi era tutto molto chiaro: non c’era la necessità di vendere Allan ma è subentrata questa proposta del PSG. Poi se le cose non dovessero chiudersi, si andrà avanti”.

“Abbiamo accolto l’esigenza del calciatore, che se c’erano le condizioni per trasferirsi lo avremmo accontentato. Ma se non si farà tutto questo non influirà sul suo rendimento con noi”

“Rog ha preso una botta, si è allenato anche lui poco. Però il suo caso è diverso, perché parliamo di un calciatore per il quale abbiamo deciso di mandarlo a giocare in prestito. Solo che ci va alle condizioni del Napoli e non ad altre condizioni”.

Condividi questo articolo