Ad imageAd image

Allan-PSG, una trattativa ancora in fase di stallo

admin
admin
1 Min di lettura

Di Allan al Paris Saint-Germain se ne parla ormai da tempo, troppo. Tante cifre buttate giù nel tentativo di accontentare entrambe le parti, tanto tempo per analizzare una situazione che sembra non avere né capo né coda. Il brasiliano ha mostrato ogni tipo di gradimento e, tra l’altro, chi potrebbe biasimarlo? Ingaggio da 8 milioni netti e maglia del PSG addosso, uno dei maggiori top club europei ed internazionali. Allan il suo l’ha fatto, convinto di essersi guadagnato tutto questo sul campo.

Il problema è sempre lo stesso, quello economico: distanza tra le parti, ADL non fa sconti e resta ancorato al suolo con le sue convinzioni. Vuole 120 milioni che, a fronte anche di un contratto di sponsorizzazione con la Qatar Airways, non sono ancora arrivati.

Il countdown del mercato scatterà giovedì, dopodiché sarà tutto finito: quale futuro attende Napoli ed Allan?

Al-Khelaifi ha ancora una settimana di tempo per inviare un’e-mail a Castel Volturno, contenente l’offerta ufficiale che tanto desidererebbe il patron azzurro; non bisogna dimenticare, d’altro canto, i 47,5 milioni di euro appena spesi nell’affare Paredes. Il fair-play finanziario aleggia per le strade di Parigi ed il club tentenna: bisogna soltanto attendere.

Condividi questo articolo