Ad imageAd image

Calciomercato, obiettivi Napoli: per Almendra può scatenarsi un’asta internazionale

admin
admin
1 Min di lettura

Calciomercato Napoli: c’è una nuova pretendente per Augustín Almendra, il talento classe 2000 per il quale si rischia di scatenare un’asta che coinvolge Italia, Germania, Francia, Inghilterra e Spagna. Secondo quanto riportato da Super Deporte in Spagna nelle ultime ore, anche in Liga non mancano gli ammiratori del giovane argentino che, la prossima estate, potrebbe essere pronto a fare il grande salto in Europa.

Il Napoli, secondo i media spagnoli, sarebbe stata l’unica squadra ad avvicinarsi seriamente al calciatore nelle ultime settimane, ma l’offerta da 15 milioni di euro recapitata da Giuntoli in Argentina non basta vista la quantità di squadre pronta ad investire sul calciatore.

Almendra sarebbe valutato intorno ai 20-25 milioni oggi, cifra che il Valencia sborserebbe per portarsi a casa uno dei talenti migliori del calcio internazionale. Oltre ai valenciani, però, in Spagna il calciatore è seguito anche dal Villarreal, mentre nelle ultime settimane a sondare il terreno sarebbero stati in tanti: Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Inter, Milan,
Juventus, Roma, Chelsea, ma anche City e United.

Condividi questo articolo