Ad imageAd image

Allan: “Noi non molliamo il nostro sogno, vogliamo vivere tutti insieme una grande favola”

admin
admin
2 Min di lettura
Quest’oggi alle ore 14,30, presso la Sala Marittima, nei pressi del Molo Beverello, c’è stata la presentazione del calendario 2018/2019 della SSC Napoli a cura dell’Head of Operation Sales & Marketing SSC Napoli Alessandro Formisano, accompagnato da Allan.

Per la presentazione del calendario, quest’anno è stato scelto come testimonial Allan, il centrocampista brasiliano del Napoli. Durante la conferenza è intervenuto ed ha detto la sua sull’eliminazione contro il Liverpool e sulla sua vita qui a Napoli. Di seguito le sue parole:

“Arrivare a Napoli per me è stato eccezionale, attualmente sto vivendo il punto più alto della mia carriera calcistica. Devo continuare ad aiutare la squadra, non posso di certo accontentarmi. Rappresentare in napoletani è fantastico. Sono grato di essere qui, spero ancora di vivere grandi emozioni. E’ stato divertente vedere Ancelotti coinvolto, credo gli abbia fatto piacere. Io supereroe? Difficile dirlo, penso di essere Allan padre di famiglia che di tutto per i suoi figli. Provo ad essere un super padre e non è facile. Avere l’affetto così grande dei napoletani ti regala una sensazione unica. Noi non molliamo il nostro sogno, che poi è il sogno di tutta la città. Vogliamo vincere qualcosa di importante e regalare una gioia alla gente per vivere tutti insieme una grande favola”

Condividi questo articolo