Ad imageAd image

Ancelotti: “Non dobbiamo avere rimpianti, fatto tutto il possibile. Ci giocheremo l’Europa League”

admin
admin
1 Min di lettura

Carlo Ancelotti ha parlato al termine del match perso contro il Liverpool, sconfitta che spedisce gli azzurri in Europa League. “Dobbiamo accettare il risultato ma abbiamo la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità. Forse abbiamo anche fatto qualcosa in più rispetto a quanto ci si aspettava. Ora ci portiamo questa amarezza in Europa League, una competizione che per noi è comunque importante nonostante non abbia lo stesso valore della Champions.

E’ mancata la precisione ma loro hanno messo una grande pressione. Nel secondo tempo è stata una partita meno ordinata da parte di entrambi, le nostre occasioni le abbiamo avute. E’ vero che loro potevano fare tanti gol, ma noi dovevamo segnare e ci siamo dovuti sbilanciare. Sono contento del percorso fatto in Europa, ci siamo giocati fino all’ultimo la qualificazione in un girone difficile. C’è dispiacere ma questo ci darà la carica in Europa League”.

“Rimpianti? Non dobbiamo averli, la squadra ha fatto tutto quello che poteva. E’ mancato un pizzico di buona sorte ma questa tornerà in Europa League”
Condividi questo articolo