Ad imageAd image

“Non c’è ancora l’accordo per il rinnovo, Hysaj potrebbe andare via anche a Gennaio”: così l’agente

admin
admin
1 Min di lettura

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Mario Rui, intervenuto a Radio Marte, ha parlato del delicato tema del rinnovo contrattuale dei suoi assistiti, parlando in particolar modo della situazione dell’albanese che non ha ancora trovato l’accordo con la società.

Secondo l’agente, l’albanese potrebbe lasciare il Napoli già nella sessione di mercato di Gennaio. Il suo assistito non ha ancora trovato l’accordo con la società per il rinnovo.

“In Champions Ancelotti ha scelto di giocare con Maksimovic, ma è una scelta che va compresa, non c’è nessuna polemica con l’allenatore. Non si può dire però che Hysaj è diventato d’un tratto un mediocre. Rinnovi? Per Mario Rui non si è mai parlato di rinnovo, non è il momento, vedremo se il ragazzo avrà voglia di parlarne in primavera. Di Hysaj invece ne stiamo parlando e vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola e Hysaj potrebbe andare via, a gennaio o a giugno, non è detto che resti a Napoli, ma il tutto accadrà in sintonia con la società. Avevamo deciso col Napoli di rinnovare eliminando la clausola, mi auguro che entro febbraio si possa chiudere”.

Condividi questo articolo