Ad imageAd image

Callejon può incontrare ADL per il rinnovo: Giuntoli e Ancelotti in pressing

admin
admin
1 Min di lettura
Ipotesi prolungamento di contratto per l’attaccante spagnolo

Josè Maria Callejon è riuscito a conquistare tutti, anche il nuovo allenatore Carlo Ancelotti che non ha nessuna intenzione di perderlo. Da Mourinho a Benìtez, da Sarri ad Ancelotti: tutti si innamorano di uno come Calleti.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega come presto lo spagnolo potrebbe essere convocato da Aurelio De Laurentiis per discutere della possibilità di prolungare di un anno l’attuale accordo con il club. Il suo contratto con il Napoli è in scadenza nel 2020. Non è escluso che prima di quella data Aurelio De Laurentiis, che sarà pressato da Giuntoli e Ancelotti, entrambi suoi decisi sostenitori, non decida di convocarlo per discutere l’eventualità di un prolungamento, magari di un altro anno.

Napoli è un’oasi felice per la famiglia Callejon e l’idea di poterci restare ancora a lungo non dispiace di certo allo spagnolo. Anche l’edizione odierna de Il Mattino parla dell’ipotesi rinnovo per altri due anni con l’ex Real che andrebbe a chiudere, di fatto, la carriera in azzurro.

Condividi questo articolo