Ad imageAd image

Diawara: il Napoli fissa il prezzo per la cessione

admin
admin
2 Min di lettura

Amadou Diawara e il Napoli, un rapporto che stenta a decollare. Il giocatore arrivato a Napoli per una cifra considerevole, vista la giovanissima età, aveva catturato l’interesse di tutti. In particolare del presidente De Laurentiis che credeva e crede nel forte centrocampista guineiano. Nonostante fosse autore di prestazioni superlative, ogni qualvolta era chiamato in causa, il giocatore trovava poco spazio perchè il tecnico faceva affidamento sempre sugli stessi giocatori.
Poco è cambiato con l’avvento di Ancelotti, tanto che Diawara è stato il giocatore meno utilizzato nelle rotazioni del tecnico.

Il centrocampista, tramite il suo entourage, avrebbe manifestato disappunto e avrebbe chiesto un confronto con la società per la cessione. Il Napoli provocatoriamente ha fissato il prezzo non inferiore a 50 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del giocatore, come riportato anche da radio CRC.

De Laurentiis vorrebbe continuare a scommettere sul giocatore, tanto è vero che in estate ha rifiutato ben due offerte dalla Premier Leauge che sfioravano i 40 milioni di euro.
Con squadre italiane, il presidente non tratta neanche, così il Milan che sognava un eventuale prestito, per i paletti imposti dal Fair Play Finanziario, deve tirarsi fuori dalla corsa al centrocampista.
Ci sarebbe anche l’ipotesi in cui la vendita possa  essere reinvestita sul mercato alla ricerca di altri esterni offensivi.

Condividi questo articolo