Ad imageAd image

Insigne, parla l’agente: “Ormai è un top player. Quel rigore con il PSG…”

admin
admin
2 Min di lettura
Insigne, parla l’agente Antonio Ottaiano ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.

Antonio Ottaiano, l’agente di Lorenzo Insigne il cui mandato finirà tra qualche mese, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno.
Di seguito le parole di Antonio Ottaiano: “Io sarò il procuratore di Lorenzo per un altro paio di mesi e tutti mi hanno chiesto di parlare di lui dopo il pareggio di martedì sera. Ho una considerazione altissima di Insigne e non mi sono mai stupito vedendo alcuni suoi atteggiamenti. Io l’ho accompagnato in tutte le fasi della sua crescita e lo conosco sin dai tempi delle giovanili. Ha tanto talento, ma bisogna anche essere leader e protagonisti per fare il salto.”

“Di lui conosco pregi e difetti. La sua vera forza non sta nel talento, ma nella testa. Lotta sempre con se stesso per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato.”

Chi è davvero Lorenzo Insigne? “Un ragazzo ambizioso, sfrontato, che ha vissuto tanti momenti difficili e li ha superati tutti. E’ diventato un grande calciatore contro il volere di tutti ed il suo carattere è uscito fuori durante il calcio di rigore contro Buffon: l’asciugarsi il sudore con la maglia, la sfrontatezza nel prendere il pallone per calciarlo in porta, sono tutti gesti che hanno sottolineato la sua forza interiore. E’ diventato il leader del Napoli ed ora, almeno credo, sta iniziando a cercare l’ambita consacrazione europea con un top club.”

Condividi questo articolo