Ad imageAd image

Callejon: “Questo Napoli è forte: stavolta vogliamo battere il PSG. Senza gol? Faccio gli assist…”

admin
admin
2 Min di lettura

Josè Callejon in conferenza stampa la fianco di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-PSG: “Sarà tra le più importanti della mia vita perchè si può decidere la qualificazione agli ottavi. Non so se questa è la squadra più forte in cui abbia mai giocato, perchè in tutti gli anni che sono stato qui la squadra era molto forte. Il fatto che giochiamo sempre gli stessi da diversi anni è sicuramente un dato positivo, ci consente di migliorare anno dopo anno. Ma siamo sempre un gruppo molto forte”.

Stavolta troverete un PSG con Thiago Silva in difesa: “E’ un compito sempre difficile, come all’andata, perchè loro sono una grande squadra, a prescindere dalla presenza o meno di Thiago Silva. Noi dovremo rendere al meglio come all’andata, ma con una vittoria sarebbe meglio”.

Callejon ancora senza gol: “Sono molto tranquillo perchè sto lavorando bene, sto aiutando la squadra ad ogni partita, faccio tanti assist per i miei compagni che fanno gol. Il calcio è fatto così: è vero che non segno da un pò ma appena farò il primo poi verranno anche gli altri”.

E’ un Napoli pronto a vincere qualcosa di importante? “Forse sì, siamo pronti per vincere qualcosa di importante. Nel corso degli anni siamo consapevoli di essere una squadra forte. Poi l’arrivo del mister ci ha dato maggiore consapevolezza, la mentalità giusta e ci ha messo sulla strada giusta”.

Come ti trovi in questa nuova posizione? “Ogni calciatore ha il suo modo di giocare. Io mi trovo bene in questa posizione e proverò a fare sempre meglio. E’ bello essere coinvolto in questo nuovo progetto, anche perchè il mister è uno molto bravo a dare consigli anche durante la partita. Mi sento bene e mi sento importante”.

Condividi questo articolo