Ad imageAd image

Allan: “Napoli è meravigliosa, mi ricorda il Brasile. Sulla Juventus…”

admin
admin
2 Min di lettura
Allan Marques, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero”.

Il giocatore brasiliano, fresco di convocazione in Nazionale, ha parlato della città e dello scudetto che potrebbe arrivare. Ecco le sue parole: “Napoli? E’ meravigliosa, mi ricorda il Brasile con la sua allegria e spensieratezza. Mio figlio parla il dialetto napoletano. Io come Dries? Lui vive per Napoli, è il più napoletano degli stranieri.”

Il suo presente – “Non sono un leader, gioco con dei calciatori eccezionali. Io cerco di fare del mio meglio nel recuperare i palloni in mezzo al campo. La convocazione con il Brasile è una grandissima soddisfazione, lavoro da tempo per raggiungere certi traguardi. Per ora, però, sono soltanto concentrato sul Napoli.”

Roma e scudetto – “Non sono mai riuscito a battere la Roma in quattro anni: spero di farlo domenica sera. Lo scudetto? Perché no, dobbiamo provarci. La Juventus è più forte ed ha Cristiano Ronaldo, ma non è assolutamente imbattibile. La città impazzirebbe per uno scudetto.”

Champions e paragoni – “In Champions ci sono squadre molto più forti. Possiamo ambire ad un torneo come fece la Roma l’anno scorso. Paragoni con Emerson? Magari poter fare la metà di ciò che ha fatto lui, è un mito in Brasile.”

Condividi questo articolo