Ad imageAd image

Hamsik: “Dobbiamo giocarcela a viso aperto, altrimenti ci devastano…”

admin
admin
2 Min di lettura

Marek Hamsik ha parlato alla vigilia del big match di Champions Psg-Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Sarà molto importante, come tutte le gare di Champions. La vittoria col Liverpool ci dà fiducia, speriamo di ripeterci, dipenderà da noi, vogliamo giocarcela altrimenti loro con i campioni che hanno ti devastano. Il mister ci dà serenità, sono gare che tutti vogliono giocare, non vediamo l’ora di scendere in campo”. Che effetto fa incrociare Cavani e diventare il record-man di presenze? “Edi quando arrivò dimostrò subito di essere da grande squadra. E’ un bomber nato, sarà bello rivederlo e affrontarlo. Sul record è una soddisfazione personale incredibile, essere numero uno di presenze nel Napoli mi riempie di gioia”.

Hamsik torna su Napoli-Liverpool: “Il mister ha fatto una grande strategia ed è andata bene, noi abbiamo trasmesso in campo ciò che ci ha detto, è stata una bella gara in entrambe le fasi. Dobbiamo ripeterci per fare punti qui”.

Quanto è stato stimolante allontanarti dal gol ma essere più coinvolto nel gioco: “Io l’ho sempre detto che mi piace toccare palloni, per me va bene, mi trovo bene così, giocando per la squadra. Sto provando e mi sto abituando a giocare nel nuovo ruolo, devo migliorare ancora in fase difensiva”. Fabian che qualità ha dato al centrocampo rispetto agli altri? “Io mi trovo bene con tutti, il mister ha ampia scelta e li usa tutti. Tutti hanno dimostrato qualità e siamo tutti fondamentali e sono contento anche che Fabian abbia subito capito Napoli ed il calcio italiano”.

Condividi questo articolo