Ad imageAd image

Napoli, la radio ufficiale parla di 100 milioni stanziati da ADL per 4 nomi sul taccuino di Giuntoli

admin
admin
1 Min di lettura

Per il Napoli del futuro Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad investire una cifra prossima ai 100 milioni di euro. Lo rivela la radio ufficiale del club azzurro secondo cui la società del produttore cinematografico è già al lavoro per rinforzare la rosa sia in previsione della sessione invernale sia per quella estiva dl 2018-2019.

Sono quattro, in particolare, i nomi presenti sul taccuino del ds Giuntoli: Krzysztof Piatek, Nicolò Barella, Santiago Arias e Soualiho Meitè.

Sul bomber polacco anche lo stesso De Laurentiis è uscito allo scoperto. L’idea del patron azzurro, secondo la radio ufficiale del Calcio Napoli, sarebbe quella di acquistarlo a gennaio per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ascriverlo a bilancio 2019 e lasciarlo così al Genoa fino a fine stagione. Stessa modalità anche per Meitè con il Torino per una cifra prossima ai 20 milioni, più o meno gli stessi soldi che offrirebbe nell’immediato all’Atletico per strappare Arias, già trattato l’estate scorsa, a gennaio. Infine il talento sardo Barella per cui il Napoli potrebbe investire una trentina di milioni.

Condividi questo articolo