Ad imageAd image

Udinese, il Pres. Soldati: “De Paul e Fofana piacciono al Napoli, ma nessuna trattativa”

admin
admin
1 Min di lettura

Il presidente dell’Udinese Franco Soldati è intervenuto a Radio Crc per analizzare il momento della sua squadra in vista della prossima sfida con il Napoli. Ovviamente, è stato toccato anche il tema del mercato visto che sono diversi i giocatori bianconeri che nella scorsa estate sono stati accostati al Napoli. “L’interesse del Napoli per De Paul e Fofana? Siamo lontani da qualsiasi trattativa, ma sono richiesti da molti club, Napoli compreso”.

L’Udinese al Napoli ha ceduto in estate Meret e Karnezis. Nessun rimpianto? “Sono soddisfatto di quello che ho in casa, Alex è come Scuffet, essendo un prodotto del settore giovanile. Karnezis è un ottimo professionista e può essere utile alla causa. Lasagna senza gol? Mi auguro che possa sbloccarsi già col Napoli. Contro gli azzurri spero di fare almeno un punto”.

Allan, altro acquisto di De Laurentiis arrivato da Udine: sta facendo davvero molto bene: “Sempre detto che avrebbe fatto benissimo al Napoli, lo ricordo in un Udinese-Juve quando bloccò un certo Pogba”

 

Condividi questo articolo