Ad imageAd image

PRIME PAGINE – “Juve spaventosa”, “La grande illusione”

admin
admin
3 Min di lettura
La grande illusione di Mertens e la caduta del Napoli, ma anche le recriminazioni di Ancelotti; Gattuso a rischio e l’addio di Marotta. Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola.

In prima pagina per il Mattino spazio alla sconfitta bruciante del Napoli: “La grande illusione. Non basta Mertens per bloccare la Juve. Ancelotti recrimina: arbitro superficiale.” Si legge anche un breve estratto intitolato: “Quei cori della vergogna che siamo stanchi di subire”, accompagnato da un’analisi della partita: “Ronaldo fa saltare il banco ma la sfida deve continuare”

In prima pagina per il Corriere dello Sport si legge: “Le vince tutte. Juve spaventosa, battuto anche il Napoli: sette su sette. Allegri ora a +6, CR7 il migliore. Mandzukic ne fa, sigillo di Bonucci. Ancelotti risponde ai cori vergognosi. Bomba Marotta: “Lascio il club”
In alto: “DiFra uomo derby, trionfo della Roma. Nel momento più difficile il tecnico ha scelto l’esperienza. Pellegrini (tacco), Kolarov e Fazio oscurano Ciro.”
Nei ritagli in basso, spazio alla vittoria dell’Inter ed alla prossima partita del Milan: “C’è Sassuolo-Milan, Gattuso è a rischio. Lautaro e Politano spingono in alto l’Inter.” Sempre in basso: “Sarri mezzo stop e Mou traballa.”

“Marziano Ronaldo. Incontenibile CR7: propizia le tre reti della Juve trascinandola alla strepitosa rimonta su un bel Napoli. Mandzukic (doppietta) e Bonucci firmano la settima vittoria in campionato, l’ottava tenendo conto della Champions: un filotto che porta i bianconeri a +6.” Intitola così la prima pagina odierna il quotidiano Tuttosport, che nel ritaglio di fianco a destra scrive: “Clamoroso Marotta, lascia la Juve. Candidati: Zidane e Uva”.
In basso spazio alla gara del Torino, alla vittoria dell’Inter e all’analisi di Matteo Marani con titolo “Il vero nemico di Inter e Milan”

Il primo piano della Gazzetta dello Sport recita: “Marziani. Strapotere bianconero: è settebellissimo. Ronaldo inventa, la Juve schianta il Napoli in rimonta con Mandzukic (doppietta) e Bonucci: 3-1 e fuga a +6.” “Clamoroso Marotta: ecco perché lascia”
In alto: “Lautaro sì. Apre Martinez, chiude Politano. Adesso l’Inter non si ferma più.” Spazio anche alla vittoria della Roma nel derby: “Pellegrini si prende il derby (3-1)”
Nel ritaglio in basso: “Milan, Gattuso scaccia i fantasmi: “Non penso a Conte…” “Higuain out, c’è il Sassuolo degli ex De Zerbi, Boateng e Locatelli”

 

Condividi questo articolo